Sabato, 21 Luglio 2018

lukas itaIl suo brano ha conquistato la vetta delle classifiche dei brani più venduti nel Regno Unito per 5 settimane, in Italia è uno dei più trasmessi dalle radio. Stiamo parlando di Luka Graham che il 21 giugno 2016 sarà in concerto a Rock in Roma!

Lukas Graham è la rivelazione di quest’anno, nato a “Christiania”, comunità hippie di artisti al centro di Copenhagen, ha sviluppato uno stile musicale che lo ha portato con “7 Years” a toccare il cuore di tutti.
Il brano d’esordio è dedicato al padre morto a 61 anni, racconta uno sguardo al futuro e al passato.
A fare da opening al concerto di Lukas Graham ci saranno Joan Thiele e Giò Sada quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione di X Factor.
L’appuntamento con LUKAS GRAHAM, opening act Giò Sada e Barismoothsquad + Joan Thiele, è per martedì 21 giugno 2016 all’Ippodromo delle Capannelle, da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.