Golden Gala 2016 allo Stadio Olimpico

golden gala olimpicoTutto pronto per il Golden Gala che si terrà il 2 giugno allo Stadio Olimpico!

Trentasei anni di storia, trentasei anni di grande atletica, il 2 giugno 2016 torna allo Stadio Olimpico il Golden Gala, che vedrà protagonisti 12 medagliati olimpico di Londra 2012 , 32 Mondiali di Pechino 2015, 21 Europei di Londra 2012, 19 di Mondiali Indoor di Portland 2016. La capitale è pronta ad accogliere 84 autentici campioni!

Da non perdere le gare dei 5 campioni olimpici: il lunghista britannico GregRutherford, il discobolo tedesco Robert Harting, il siepista keniano Eziekel Kemboi,  la giavellottista ceca Barbora Spotakova e la pesista neozelandese Valerie Adams.
Anche tra le ci sono delle grandi protagoniste della scena sportiva internazionale. Da non perdere la gara di Caterin Ibarguen, due volte campionessa mondiale, e il salto con l'asta della cubana Yarisley Silva.
Questo e molto altro al Golden Gala, l'appuntamento è il 2 giugno 2016 alle ore 20 allo Stadio Olimpico! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento