Domenica, 16 Dicembre 2018

amazon prime video

golden gala olimpicoTutto pronto per il Golden Gala che si terrà il 2 giugno allo Stadio Olimpico!

Trentasei anni di storia, trentasei anni di grande atletica, il 2 giugno 2016 torna allo Stadio Olimpico il Golden Gala, che vedrà protagonisti 12 medagliati olimpico di Londra 2012 , 32 Mondiali di Pechino 2015, 21 Europei di Londra 2012, 19 di Mondiali Indoor di Portland 2016. La capitale è pronta ad accogliere 84 autentici campioni!

Da non perdere le gare dei 5 campioni olimpici: il lunghista britannico GregRutherford, il discobolo tedesco Robert Harting, il siepista keniano Eziekel Kemboi,  la giavellottista ceca Barbora Spotakova e la pesista neozelandese Valerie Adams.
Anche tra le donne ci sono delle grandi protagoniste della scena sportiva internazionale. Da non perdere la gara di Caterin Ibarguen, due volte campionessa mondiale, e il salto con l’asta della cubana Yarisley Silva.
Questo e molto altro al Golden Gala, l’appuntamento è il 2 giugno 2016 alle ore 20 allo Stadio Olimpico! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.