Mercoledì, 20 Giugno 2018

skunk anansie itaIl 15 luglio 2016 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci saranno gli Skunk Anansie.

Hanno registrato sold out l’ultima volta in Italia, a grande richiesta la band capitanata da Skin, torna nel nostro paese per una data imperdibile a Rock in Roma. A Gennaio è  uscito “Anarchytecture” il loro sesto album di inediti. Una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin. Skin reduce dall’avventura di X- Factor porterà la sua band a esibirsi nel nostro paese. Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994 per poi scioglersi nel 2001. Nel 2009 sono tornati insieme dopo che Skin a intrapreso la sua carriera di solista.   Questa estate la band inglese non sarà solo a roma, ma anche a Pistoia e a Piazzola sul Brenta.  L’appuntamento romano è il 15 luglio 2016 a Rock in Roma alle Terme di Caracalla. Da non perdere! 

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.