Martedì, 25 Settembre 2018

concerto duran duran capannelleSono la band simbolo degli anni Ottanta, hanno inciso 30 album e venduto 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Stiamo parlando dei Duran Duran che il 7 giugno 2016 saranno a Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle!

Il conto alla rovescia ha ormai avuto inizio, i Duran Duran saranno in concerto in Italia! La famosa band inglese sarà nel bel paese per presentare il Paper Gods Tour 2016, che segue la pubblicazione del loro ultimo album, uscito lo scorso settembre.
Il 7 giugno 2016 è la volta di Roma, ma i Duran Duran si esibiranno anche a Taormina, Verona, Milano e Firenze!

Era il 1978 quando, Simone Le Bon, John Taylor, Nick Rhodes e Roger Taylor, formarono i Duran Duran. In 38 anni di carriera hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti. I Duran Duran sono passati alla storia per i loro video dal forte impatto visivo e per aver fatto parte del filone musicale definito New Romantic, divenendone i leader.
I Duran Duran non hanno perso un colpo sono ancora sulla “cresta” dell’onda! L’appuntamento romano con la storica band inglese è il 7 giugno 2016 a Rock in Roma. Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.