Venerdì, 20 Luglio 2018

simple plan 2016Il 17maggio 2016 all’Orion Club di Roma, arrivano i Simple Plan,  definiti dal The New York Times,  "La band Pop – Punk che scrive testi con il cuore”. 

A Milano e Bologna hanno registrato il tutto esaurito ora la band canadese hanno deciso di raddoppiare con due nuove date a Roma e Torino!
L’appuntamento romano è il 17 maggio 2016 per uno show spettacolare fatto da tutti i successi e le tracks del nuovo album “Taking One For The Team” uscito lo scorso 19 febbraio 2016!
Questo si tratta il loro quinto album e al video del loro singolo I don’t Want To Go To Bed appare anche il bagnino più famoso del mondo: David Hasselhoff.
I Simple Pan lavorano insieme dal 1999 quando si sono incontrati tra i banchi di scuola, del 2002 è il loro primo album e da lì non si sono più fermati!
L’appuntamento con questo grande evento è il 17 maggio 2016 all’Orion Club! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.