Il 17maggio 2016 all’Orion Club di Roma, arrivano i Simple Plan, definiti dal The New York Times, "La band Pop – Punk che scrive testi con il cuore”.
A Milano e Bologna hanno registrato il tutto esaurito ora la band canadese hanno deciso di raddoppiare con due nuove date a Roma e Torino!
L’appuntamento romano è il 17 maggio 2016 per uno show spettacolare fatto da tutti i successi e le tracks del nuovo album “Taking One For The Team” uscito lo scorso 19 febbraio 2016!
Questo si tratta il loro quinto album e al video del loro singolo I don’t Want To Go To Bed appare anche il bagnino più famoso del mondo: David Hasselhoff.
I Simple Pan lavorano insieme dal 1999 quando si sono incontrati tra i banchi di scuola, del 2002 è il loro primo album e da lì non si sono più fermati!
L’appuntamento con questo grande evento è il 17 maggio 2016 all’Orion Club!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.