gianna nannini history tour

Gianna Nannini History Tour 2016 all’Auditorium

gianna nannini history tourIl 13 e il 14 aprile 2016 Gianna Nannini vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica per dei concerti imperdibili!

Il 20 marzo 2016 Gianna Nannini partirà con il suo History Tour 2016, un’ occasione per riportare la musica rock nei più prestigiosi teatri italiani.

Questa nuova serie di concerti segue, l’uscita dell’album History che in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.
La grande rocker ha scelto i teatri per questa nuova esperienza live, dando un’ impronta più intimista, per abbracciare simbolicamente il suo pubblico.
Gianna Nannini nel palco sarà accompagnata da un gruppo ritmico composto da grandi musicisti come: Moritz Müller, Davide Tagliapietra e Daniel Weber. Con loro ci sarà anche un ottetto d’archi Red Rock Strings, che contribuiranno a coniugare il rock con il classico. Due ore di spettacolo incredibili che vi lasceranno senza fiato.
L’appuntamento romano con l’History Tour 2016 di Gianna Nannini è il 13 e il 14 aprile 2016 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento