Il 27 febbraio 2016 sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà una delle artiste più intense del panorama musicale italiano: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni non si ferma mai, ora sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera con il Free Soul, con al suo fianco tre grandi musicisti Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.
In scaletta ci sarà un mix tra jazz alla bossa nova, le radici soul e i suoi grandi successi.
La novità di questo progetto musicale sta nel dialogo che questa grande artista farà con il suo pubblico. Ornella Vanoni si metterà a “nudo” durante la serata ci sarà un aspetto emozionante privo di copione scritto. Ornella Vanoni abbandonerà l’immagine distaccata che ha avuto per tutta la sua carriera, ora è alla ricerca di una libertà dell’anima, ha voglia di raccontare al suo pubblico fin dove è arrivata!
Se volete vivere una serata emozionante in compagnia di Ornella Vanoni, l’appuntamento è il 27 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.