Lunedì, 23 Luglio 2018

auditorium concerto Ornella VanoniIl 27 febbraio 2016 sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà una delle artiste più intense del panorama musicale italiano: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni non si ferma mai, ora sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera con il Free Soul, con al suo fianco tre grandi musicisti Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.

In scaletta ci sarà un mix tra jazz alla bossa nova, le radici soul e i suoi grandi successi.
La novità di questo progetto musicale sta nel dialogo che questa grande artista farà con il suo pubblico. Ornella Vanoni si metterà a “nudo” durante la serata ci sarà un aspetto emozionante privo di copione scritto. Ornella Vanoni abbandonerà l’immagine distaccata che ha avuto per tutta la sua carriera, ora è alla ricerca di una libertà dell’anima, ha voglia di raccontare al suo pubblico fin dove è arrivata!

Se volete vivere una serata emozionante in compagnia di Ornella Vanoni, l’appuntamento è il 27 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.