giovanni caccamo quirinetta

Giovanni Caccamo in concerto al Quirinetta Caffè

giovanni caccamo quirinettaGiovanni Caccamo reduce dalla vittoria a Sanremo Giovani dello scorso anno, quest'anno ha deciso di “regalare” ai suoi fans 8 esclusivi concerti.

Sarà Roma  ad aprire questa serie di live, il 17 febbraio 2016, infatti Giovanni Caccamo si esibirà al Quirinetta Caffè.
“Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – dice il giovane cantautore siciliano- e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro, in un ”.

È nato così  l' Anteprima tour 2016 a ridosso  del Festival di Sanremo dove Caccamo partecipa anche quest'anno della sezione Campioni, con un brano scritto da Giuliano Sangiorgi e cantato insieme a Deborah Iurato.
Per potere assistere al live di Giovanni Caccamo non c'è bisogno di comprare i biglietti, basta solo avere una copia dell'ultimo album, “Non Siamo Soli” che uscirà il prossimo 12 febbraio 2016!

L'accesso è valido sia per qui acquista materialmente il disco, ma anche per tutti coloro che lo acquistano digitalmente, mostrando in teatro la prova d'acquisto dello store digitale.
“Suonare in situazioni intime a contatto con il pubblico è una delle cose che prediligo, l'esperienza del Live at Home è stata fondamentale in tal senso, e infatti – anticipa Giovanni – presto annuncerò una nuova tranche del Live at Home. Voglio continuare ad avere questo tipo di rapporto con il pubblico ogni volta è davvero un momento fantastico”.

Se volete assistere al live di uno degli artisti più promettenti della nuova scena musicale italiana, l'appuntamento è il 17 febbraio 2016 al Quirinetta Caffè! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento