Lunedì, 25 Giugno 2018

giovanni caccamo quirinettaGiovanni Caccamo reduce dalla vittoria a Sanremo Giovani dello scorso anno, quest’anno ha deciso di “regalare” ai suoi fans 8 esclusivi concerti.

Sarà Roma  ad aprire questa serie di live, il 17 febbraio 2016, infatti Giovanni Caccamo si esibirà al Quirinetta Caffè.
“Ero alla ricerca di una maniera per poter dire grazie a tutte le persone che mi seguono – dice il giovane cantautore siciliano- e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse quello di suonare, gratis per loro, in un teatro”.

È nato così  l' Anteprima tour 2016 a ridosso  del Festival di Sanremo dove Caccamo partecipa anche quest’anno della sezione Campioni, con un brano scritto da Giuliano Sangiorgi e cantato insieme a Deborah Iurato.
Per potere assistere al live di Giovanni Caccamo non c’è bisogno di comprare i biglietti, basta solo avere una copia dell’ultimo album, “Non Siamo Soli” che uscirà il prossimo 12 febbraio 2016!

L’accesso è valido sia per qui acquista materialmente il disco, ma anche per tutti coloro che lo acquistano digitalmente, mostrando in teatro la prova d’acquisto dello store digitale.
“Suonare in situazioni intime a contatto con il pubblico è una delle cose che prediligo, l’esperienza del Live at Home è stata fondamentale in tal senso, e infatti – anticipa Giovanni – presto annuncerò una nuova tranche del Live at Home. Voglio continuare ad avere questo tipo di rapporto con il pubblico ogni volta è davvero un momento fantastico".

Se volete assistere al live di uno degli artisti più promettenti della nuova scena musicale italiana, l’appuntamento è il 17 febbraio 2016 al Quirinetta Caffè! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.