Sabato, 20 Ottobre 2018

pequeno15Il 12 febbraio 2016 all’Orion Club di Roma ci sarà il concerto di Guè Pequeno.

All’anagrafe è Cosimo Fini ma è conosciuto nel panorama musicale italiano con diversi pseudonimi. Stiamo parlando di Guè Pequeno che si esibirà il prossimo 12 febbraio 2016 all’Orion  Club.
Guè Pequeno classe 1980 è membro del gruppo rap Club Dogo. La sua carriera comincia nel 1997 quando alcuni dei membri con cui formerà il gruppo Club Dogo.
Nel 2011 esce il primo lavoro da solista intitolato “Il ragazzo d’oro” con cui collabora con diversi rapper italiani come Jake la Furia, Ensi, Montenero, Entics e Marracash. Lo stesso ano con l’etichetta indipendente Tanta Roba inizia con la collaborazione con altri del settore; Dj Harsh, Fedez, Emis Killa, Salmo, Gemitaiz e Daniele Vit.
Il 23 giugno 2015 è uscito il suo ultimo disco “Vero” e ora è in giro per l’italia con un tour nuovo di zecca! L’appuntamento romano di Guè Pequeno è il 12 febbraio 2016 all’Orion Club di Roma!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.