Martedì, 11 Dicembre 2018

amazon prime video

battiato alice biglietti 2Il 16, 17, 19,20 marzo 2016 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà un grande evento: Il concerto di Franco Battiato e Alice.

Da Febbraio ad Aprile 2016 Franco Battiato e Alice sono impegnati in un tour che interesserà tutto lo stivale.
Nel palcoscenico con loro ci sarà l’Ensamble Symphony Orchestra diretta da Carlo Guaitoli. Un incontro artistico quello tra Battiato e l’Ensamble già avvenuto nel luglio 2015 per un breve tour e che ora continua con questi live organizzato nei più importanti teatri italiani.

Il concerto sarà diviso in parti diverse, tutte però comunicanti, in modo che le due anime artistiche di Battiato e Alice, possano celebrare la loro straordinaria intesa musicale. Il tutto per rendere omaggio al loro legame solido che è cominciato nel 1980. Fu questo l’anno della loro prima collaborazione, con l’album “Capo Nord” di Alice e con il singolo “Il vento caldo dell’estate”. Da qui è cominciata la loro duratura collaborazione, tanto che nel 1985 Alice dedicherà al repertorio di Battiato l’intero album “Gioielli rubati”. Dopo trentasei anni i due artisti si incontrano nuovamente, per regalare ai rispettivi fan, uno spettacolo da non perdere. L’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione il 16, 17, 19,20 marzo 2016!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.