roma sposa 2016

Aspettando Roma Sposa 2016

roma sposa 2016Manca veramente poco all’evento tanto atteso da tutte le sposine romane: Roma Sposa 2016! Dal 21 gennaio al 25 gennaio 2016 alla Nuova Fiera di Roma, torna Roma Sposa che quest’anno festeggia 28 anni!

Cinque giorni completamente dedicati al wedding, con tutte le proposte, le novità, le tendenze che andranno nel 2016! Un’occasione unica per rendere magico il giorno più bello, rimanendo aggiornati e trovando le soluzioni giuste per un matrimonio al passo con i tempi.

Una volta scelto il tema, il gioco è fatto, a Roma Sposa trovi gli esperti del settori pronti ad aiutarti per dare al tuo matrimonio un tocco personale. Dal colori dei fiori, agli inviti, dal bouquet, alle bomboniere tutto deve rispecchiare ed essere in armonia con il colore e il tema che avete scelto.
Le tonalità più in voga per il 2016 sono quelle pastello, come il rosa cipria e il verde menta. Per i matrimoni estivi torna corallo!
Questo e molto altro a  Roma Sposa dove trovi veramente tutto! Pronte sposine? L’appuntamento è dal 21 gennaio 2016 al 25 gennaio 2016, alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento