Lunedì, 25 Giugno 2018

giovanni-allevi-concerto-romaIl 10 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà un evento straordinario: il concerto di Giovanni Allevi!

Immaginate Giovanni Allevi e l’Orchestra Sinfonica italiana insieme, in un concerto basato esclusivamente su composizioni originali. Un sogno? No la serata evento che si terrà il 10 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione. Giovanni Allevi oltre a essere uno dei più apprezzati compositori in Italia e all’estero è anche uno dei più incontaminati e puri in circolazione. Ha quarantatre anni, una laurea con lode in Filosofia e due diplomi al conservatorio, in Pianoforte e composizione. Per lui la musica è “vedere il mondo con gli occhi di un bambino”, e se ne frega dell’etichetta perfetta del musicista classico, lui veste in jeans e scarpe da ginnastica.  Proprio questa sua libertà artistica, lontana dalle etichette, lo hanno fatto subito diventare un fenomeno sociale, facendo avvicinare le nuove generazioni alla musica classica. Se volete farvi incantare da un live di Giovanni Allevi, l’appuntamento è all’Auditorium della Concilazione il 10 gennaio 2016, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.