palazzocongressi capodanno 515x340

Capodanno con Teo Teocoli e Max Giusti

palazzocongressi capodanno 515x340Roma ha per la notte di San Silvestro un calendario zeppo di . Una delle location che ospiterà una grande serata evento è il Palazzo dei Congressi dell'Eur, che vedrà come protagonisti due grandi artisti italiani: Teo Teocoli e Max Giusti.

Dopo il grande successo dello scorso anno con lo spettacolo di Enrico Brignano, quest'anno ad accogliere il 2016 a Palazzo dei Congressi dell'Eur, ci saranno due comici amatissimi nel nostro paese: Teo Teocoli e Max Giusti.

I due mattatori sono pronti a far passare una serata spensierata all'insegna del divertimento.
Alle 20.30 ci sarà uno Start Party, con una cena di gala accompagnata dallo show di Rappa & Kay. Dalle 22.45 via alle risate e al divertimento in compagnia di Teo Teocoli e Max Giusti. Dopo la mezzanotte spazio alla musica live con Sandy Morton e l'animazione del Dott. Vintage, per proseguire con il dj set con Paolo Pompei e Stefano Vitullo.
A Palazzo dei Congressi c'è veramente da divertirsi per la notte di San Silvestro, l'appuntamento è il 31 dicembre dalle ore 20.30!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento