Lunedì, 23 Luglio 2018

palazzocongressi capodanno 515x340Roma ha per la notte di San Silvestro un calendario zeppo di eventi. Una delle location che ospiterà una grande serata evento è il Palazzo dei Congressi dell’Eur, che vedrà come protagonisti due grandi artisti italiani: Teo Teocoli e Max Giusti.

Dopo il grande successo dello scorso anno con lo spettacolo di Enrico Brignano, quest’anno ad accogliere il 2016 a Palazzo dei Congressi dell’Eur, ci saranno due comici amatissimi nel nostro paese: Teo Teocoli e Max Giusti.

I due mattatori sono pronti a far passare una serata spensierata all’insegna del divertimento.
Alle 20.30 ci sarà uno Start Party, con una cena di gala accompagnata dallo show di Rappa & Kay. Dalle 22.45 via alle risate e al divertimento in compagnia di Teo Teocoli e Max Giusti. Dopo la mezzanotte spazio alla musica live con Sandy Morton e l’animazione del Dott. Vintage, per proseguire con il dj set con Paolo Pompei e Stefano Vitullo.
A Palazzo dei Congressi c’è veramente da divertirsi per la notte di San Silvestro, l’appuntamento è il 31 dicembre dalle ore 20.30!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.