Sabato, 21 Luglio 2018

banner natale auditorium 2015Dall’8 dicembre 2015 sino al 10 gennaio 2016 all’Auditorium Parco della Musica è in corso uno degli appuntamenti di punta del Natale romano: Natale all’Auditorium 2015.

Un intero mese di grandi eventi, spettacoli, concerti, esibizioni, cori di bambini e ragazzi, performance di giovani arpisti, musicisti itineranti, cantanti pop e gospel. Non è finita qui, da non perdere è la mostra Strenne e le visite guidate all’Auditorium.
Grande attesa per i grandi eventi e per i grandi artisti che si alterneranno nel palco dell’Auditorium Parco della Musica: Gigi Proietti, Antonio Pappano, Radu Lupu,Mitsuko Uchida, Ensemble Modern, Andrés Orozco-Estrada, Chiara Civello, Luca Barbarossa,Antonello Venditti, Mario Biondi,Eugenio Bennato. Tantissimi gli eventi in calendario:  il “Roma Gospel Festival”, “Disney Fantasia”, “La Chiarastella” di Ambrogio Sparagna, “La Creazione” di Haydn con l’Orchestra e il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, le esibizioni delle Voci Bianche e della JuniOrchestra!

Se volete passare un Natale fatto di magia e grandi spettacoli, l’appuntamento con Natale all’Auditorium è sino al 10 gennaio 2016, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.