Sabato, 20 Ottobre 2018

natale museiPer tutti gli amanti della cultura e dei musei, dal 26 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ci saranno tantissime aperture straordinarie e mostre per adulti e bambini!

Quest’anno le festività natalizie sono l’occasione per poter scoprire le grandi bellezze e le attrazioni che Roma ha da offrire. Tanti appuntamenti artistici vi aspettano per conoscere e apprezzare i Musei Civici della capitale.
Il 24 e il 31 dicembre 2015 tutti Musei Civici saranno aperti sino alle ore 14, mentre saranno chiusi il 25 dicembre e il 1 gennaio 2016.
Da non perdere la prima domenica del museo del 2016, il 3 gennaio tutti i musei saranno ad ingresso gratuito.
Molte le mostre da visitare: da Tolouse Lautrec al Museo dell’Ara Pacis, a Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo ai Musei Capitolini, da Pablo Atchugarry che dialoga con l’archeologia dei Mercati di Traiano, sino alle Affinità elettive. Da de Chirico a Burri alla Gnam. Sotto Natale, avete l'occasione unica di  godervi la vostra città. Buon Natale a tutti!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.