Roma4dancing 3 480x220

Roma For Dancing alla Nuova Fiera di Roma

Roma4dancing 3 480x220Alla Nuova Fiera di Roma arriva l’evento per tutti gli amanti della danza del ballo: Roma For Dancing.

E’ tutto pronto per Roma For Dancing dall’11 al 13 dicembre 2015, arrivano grandi personaggi del mondo della danza (De La Roche, La Chance, Oliva, Salzano, Ramos, Paganini, Canestro, Astolfi, Comi), ma soprattutto verranno presentati i tanti stili di ballo a 360° (dal Classico, all’Hip Hop, dal Flamenco al Tip Tap, dalla Salsa alla Kizomba).

“E una grande opportunità per la città di Roma. Si sentiva molto l’esigenza di dare nuova linfa e spazio innovativo a tutti coloro che abitualmente fruiscono della danza. L’aspettativa è quella di portare avanti un sano progetto anche nei prossimi anni, considerata questa prima edizione. Il mio obiettivo principale, in tre giorni, è quello di offrire il tanto che la danza può dare, specialmente facendola conoscere ai più giovani”.

Concorsi, conferenze, spettacoli lezioni, Roma For Dancing è l’evento per gli esperti di settore, ma anche per gli amanti della danza.

L’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma, dall’11 al 13 dicembre 2015.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento