Mercoledì, 17 Ottobre 2018

paola turci roma quirinettaIl 3 dicembre 2015 al Teatro Quirinetta ci sarà il concerto di Paola Turci.

Era il 1986 quando Paola Turci ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano L’uomo di ieri, la notorietà è però arrivata nel 1989 con la canzone Bambini, con il quale ha vinto il 1° posto nella sezione Emergenti del Festival di Sanremo.
Paola Turci è diventata in quegli anni una delle cantautrici più apprezzate del panorama musicale italiano, per l’intensità dei suoi brani. Il 1993 è un anno che purtroppo ha segnato la sua vita, durante il tour, rimane coinvolta in un incidente stradale, che la piega ma non la spezza. Nel 1996 pubblica Volo Così, l’album che raccoglie i 10 anni della sua carriera.
Nel 2015 è invece uscito “Io Sono” l’album che celebra i trent’anni di carriera, un the best con una serie di inediti. Il 3 dicembre 2015 Paola Turci presenta il nuovo album in un tour teatrale che parte da Roma, la sua città. L'appuntamento è al Teatro Quirinetta! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.