Il 21 e il 22 novembre 2015, al Palalottomatica ci sarà il grande Tiziano Ferro con il suo European Tour 2015!
Questa estate per Tiziano Ferro è stato un vero e proprio successo, ha deciso così di tornare live per deliziare i suoi fan con uno show che non deluderà.
Tiziano Ferro ha ormai dimostrato il suo indiscutibile talento, non solo cantante, ma un performer dal calibro internazionale. Nel nuovo tour non ci saranno semplici concerti, ma uno spettacolo dove ci sarà un impianto scenico imponente, il suo straordinario carisma, e la bellezza delle sue canzoni.
Nel palco con lui, ci sarà la band che lo ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
A un mese dall’inizio del nuovo tour, il 9 ottobre 2015 è uscito il quarto singolo, estratto dal nuovo album intitolato il Vento, che siamo sicuri otterrà un grande successo radiofonico.
L’appuntamento con Tiziano Ferro è il 21 e il 22 novembre 2015 al Palalottomatica! Da non perdere!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.