Lunedì, 23 Luglio 2018

simply red concert palalottomatica CopiaIl 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma, ci sarà il concerto dei Simply Red!

Hanno venduto 60 milioni di album in tutto il mondo, hanno inciso hit senza tempo e intramontabili come:  ‘Holding Back The Years´, ‘If You Don´t Know Me By Now´, ‘Something Got Me Started´, ‘The Right Thing´, ‘Stars´, ‘Fairground´ , ‘The Air That I Breathe´ e ‘Sunrise´.
Quest’anno i Simply Red festeggiano i loro trent’anni insieme e per l’occasione hanno deciso di fare un grande tour mondiale, che toccherà l’Italia per ben due volte, con due concerti evento a Roma e Milano.

Il debutto dei Simply Red risale al 1985, quando con la cover “Money’s To Tight To Mention” sono seguiti una serie di album che hanno definito il genere R&B nel Regno Unito.
La musica soul ha guadagnato un grande interprete, Mick Hucknall, e i Simply Red hanno influenzato molti artisti nel corso degli anni.

Già per i 25 anni la band inglese, ha festeggiato con un concerto alla O2 Arena di Londra e ora come ha detto il leader: “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante, è il momento giusto”.

Se volete festeggiare questo importante anniversario con i Simply Red, l'appuntamento è al Palalottomatica il 14 novembre 2015, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.