Mercoledì, 26 Settembre 2018

nek concerto auditoriumAll'Auditorium Parco della Musica il 25 novembre 2015 ci sarà il concerto di Nek!

Il 2015 è stato l'anno di Nek, dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, non si è più fermato.
Il brano “Fatti avanti Amore” è stato un autentico successo, unanime, sia  radiofonico che di pubblico  con ben 7 milioni di visualizzazioni su You Tube del suo video. 

Dopo il Festival è arrivato il disco “Prima di parlare”, che contiene nuovi brani, che non hanno deluso i fan di Filippo Neviani. L'album uscito il 3 marzo 2015, contiene oltre al brano vincitore di Sanremo anche la cover Se telefonando di Mina, con il quale Nek ha vinto il premio “Miglior esibizione cover”.

Ora Nek è in tour, che farà tappa a Roma all'Auditorium Parco della Musica. Qui Filippo presenterà i brani del suo ultimo disco, ma anche i suoi più grandi successi. L'appuntamento con Nek è il 25 novembre 2015 all'Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.