Martedì, 11 Dicembre 2018

amazon prime video

eros ramazzotti worldtourÈ l’artista pop italiano (romano) più amato nel mondo, ha venduto più di 60 milioni di dischi, ora torna con un tour che lo vedrà impegnato in tutto il mondo! Stiamo parlando di Eros Ramazzotti che il 14 e il 16 ottobre sarà sul palco del Palalottomatica per il suo World Tour 2015.

L’anteprima del World Tour 2015 sarà a Rimini il 12 settembre 2015, ma il debutto mondiale avverrà all’Arena di Verona il 16 settembre 2015, questo sarà solo l’inizio per Eros, visto che sarà impegnato sino al 21 aprile 2016!

Eros è sicuramente l’artista italiano più amato all’estero. Ha duettato con star internazionali, non c’è un brano che non abbia avuto un enorme successo.

Classe 1963 è cresciuto a Cinecittà “dove è più facile sognare che guardare in faccia la realtà”, e dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la “Terra Promessa”, non si è più fermato.

I brani di Eros, toccano il cuore e rimangono nell’anima questo il segreto del suo successo, che anno dopo anno, è diventato sempre più grande.
La scorsa primavera è uscito l’ultimo disco Perfetto, il suo tredicesimo album, che ha riscosso un grande successo.
Ora Eros nel World Tour, riproporrà i suoi grandi successi ma anche i brani dell’ultimo disco. L’appuntamento romano con Eros Ramazzotti, è il 14 e il 16 ottobre al Palalottomatica di Roma!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.