Lunedì, 23 Luglio 2018

venditti stadioolimpicoL’attesa è quasi finita, tra circa un mese ci sarà l’attesissimo concerto di Antonello Venditti allo Stadio Olimpico!

Prendete il cantautore che rappresenta Roma, nella sua totalità, prendete lo Stadio Olimpico, il connubio è perfetto! Stiamo parlando di Antonello Venditti, che a 4 anni da “Unica” torna nelle scene con un nuovo progetto discografico. Il 5 settembre 2015 è quasi arrivato e per molti fan, questa data è segnata nel calendario da molti mesi, visto che le prevendite sono cominciate da novembre.
Il 2015  è per Antonello Venditti un anno importante, il celebre cantautore ha pubblicato  un nuovo album, che ha coinvolto anche un’orchestra d’archi la BIM orchestra. L’ultimo lavoro si intitola Tortuga e contiene solo inediti! Il 5 settembre 2015 presenterà al pubblico romano il nuovo lavoro ma anche i grandi successi! L’appuntamento è allo Stadio Olimpico, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.