Martedì, 11 Dicembre 2018

amazon prime video

litfiba rock in romaIl 24 luglio 2015 sul palco di Rock in Roma all’Ippodromo delle Capanelle, ci sarà una della band più seguite in Italia: I Litfiba.

La storica band di Firenze torna sul palco del festival rock romano, per presentare live “Tetralogia degli Elementi”. Un lavoro che raccoglie i lavori che la band dedicò negli anni Novanta ai quattro elementi della natura:
- fuoco con “El Diablo” (1990)
- terra con “Terremoto” (1993)
- aria con “Spirito”(1994)
- acqua “Mondi sommersi” (1997)
I Litfiba hanno cominciato la loro carriera nel 1980, e nel magico decennio hanno pubblicato dei lavori, facendosi strada nel genere post-punk con sfumature dark-wave.
Nel 1982 vincono il Festival Rock Italiano di Bologna e da lì non si sono mai fermati sino alla fine degli anni Novanta che segna il loro scioglimento, dopo tanti successi e milioni di copie vendute. Nel 2009 Piero Pelù e Ghigo hanno deciso di tornare insieme e oggi i Litfiba sono tornati più forti di prima! L’appuntamento con la band fiorentina è il 24 luglio 2015 a Rock in Roma all’Ippodromo delle Capanelle, assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.