È il re del Raggae Pop, ha dodici album all’attivo e decine di singoli che hanno avuto in tutto il mondo un grandissimo successo, arrivando ai vertici delle classifiche, stiamo parlando di Shaggy che il 26 luglio 2015 si esibirà nel palco dell’Eutropia Festival!
Vi ricordate “Boombastic”? In quanti abbiamo ballato questa canzone negli anni Novanta? Il creatore di questo tormentone Shaggy e di molti altri come “Oh Carolina” e “Summert Time”, nel 2015 è ancora l’incontrastato re del Raggae mondiale.
Orville Richard Burrel, giamaicano di nascita ma naturalizzato negli Stati Uniti ha fatto una carriera dove veramente non c’è una virgola fuori posto!
Shaggy da il meglio di sé proprio nella versione live, dove spazia dal Soul al R&B dimostrando come è un artista a tutto tondo.
L’appuntamento romano con Shaggy è il 26 luglio 2015, nel palco dell’Eutropia Festival!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.