Mercoledì, 17 Ottobre 2018

shaggy eutropia festivalÈ il re del Raggae Pop, ha dodici album all’attivo e decine di singoli che hanno avuto in tutto il mondo un grandissimo successo, arrivando ai vertici delle classifiche, stiamo parlando di Shaggy che il 26 luglio 2015 si esibirà nel palco dell’Eutropia Festival!

Vi ricordate “Boombastic”? In quanti abbiamo ballato questa canzone negli anni Novanta? Il creatore di questo tormentone Shaggy e di molti altri come “Oh Carolina” e “Summert Time”, nel 2015 è ancora l’incontrastato re del Raggae mondiale.
Orville Richard Burrel, giamaicano di nascita ma naturalizzato negli Stati Uniti ha fatto una carriera dove veramente non c’è una virgola fuori posto!
Shaggy da il meglio di sé proprio nella versione live, dove spazia dal Soul al R&B dimostrando come è un artista a tutto tondo.
L’appuntamento romano con Shaggy è il 26 luglio 2015, nel palco dell’Eutropia Festival!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.