Martedì, 19 Giugno 2018

jax fedezIl 4 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma, ci saranno in concerto di J-Ax e Fedez!

Una serata evento quella che si terrà il 4 luglio 2015 all’Ippodromo della Capannelle, Fedez e J-Ax hanno deciso di unire i loro concerti in un’unica data, per una serata dedicata al rap.

Sono entrambi giudici di due talent musicali, Fedez di X Factor e J-Ax di Voice, tutte i due hanno un grande successo di pubblico, ed entrambi portano avanti il rap italiana, con creatività e vivacità.
L’idea di unire le loro forze e fare un unico concerto è innovativa e all’insegna della musica.
Con loro nel palco ci saranno altri nomi di spicco del panorama rap italiano: anche altri nomi di Luca Aleott, WEEDO, DENNY LAHOME e i BUSHWAKA.
Fedez porterà nel palco il suo Pop Hoolista tour, mentre J-Ax il suo “il bello di essere brutti tour”. L’appuntamento Fedex e J-Ax è il 4 luglio 2015, a Rock in Roma, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.