Lunedì, 23 Luglio 2018

laura pausini2015Ci sono quegli artisti che hanno esportato con grande successo l’italianità nel mondo, tra queste c’è sicuramente Laura Pausini!

La grande cantante emiliana, non sta mai ferma, è sempre piena di progetti e tante novità, e da quando è diventata mamma, di Paola, è ancora più in forma che mai!

Sul suo sito ufficiale, è uscita questa novità: “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album.
SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l´ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d´un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l´ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l´ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.”
Avete sentito fan romani? L’appuntamento con Laura Pausini è l’11 giugno 2016 allo Stadio Olimpico!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.