Domenica, 16 Dicembre 2018

amazon prime video

francesco rengaIl 21 maggio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà l’attesissimo concerto di Francesco Renga!

Francesco Renga ha deciso di fare tappa a Roma per presentare il suo nuovo progetto musicale “Tempo Reale” che ha dato vita al Tour, che lo vede impegnato in tutta Italia.
Questo è per Renga l’album della novità, con una nuova casa discografica e un nuovo produttore oltre che nuove collaborazioni. Tra i nomi spicca quello di Elisa che ha firmato il brano Vivendo adesso, con cui Renga si è presentato al 64° Festival di Sanremo.
Nel live romano, ci sarà un’ospite d’eccezione che duetterà con lui, Alessandra Amoroso. “Non vedo l'ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità ed io spero di non deluderlo, è un artista fantastico. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d'oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi. Aspetto questo 21 maggio con ansia”!
L’appuntamento con Francesco Renga è il 21 maggio 2015 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.