Giovedì, 19 Luglio 2018

casaidea2015Per chi sta per arredare casa, per chi è del settore, ma anche solo per chi è amante del design, dal 21 marzo al 29 marzo 2015 torna Casaidea alla Nuova Fiera di Roma!

Quest’anno Casaidea è giunta alla sua quarantunesima edizione, ma promette tantissime novità!
Nei tre padiglioni della Nuova Fiera di Roma, scoprite il meglio del settore di arredo e design, con tutte le soluzioni che fanno per voi.
Casaidea quest’anno è all’insegna della Primavera e dei suoi colori, con tocchi di vivacità e innovazione.
A Casaidea vi aspettano i fornitori di arredo di Roma e dintorni che vi proporranno le migliori proposte di arredo.
Dalla cucina, al bagno, dal salotto alla zona notte, nei tre padiglioni troverete tutti gli ambienti della casa.
Quest’anno un posto di primo piano ce l’avrà il colore, con una particolare attenzione all’arredamento contemporaneo, per vivacizzare gli ambienti e dare alla casa un tocco di primavera!

“Una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di Casaidea – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Casaidea è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all'insegna di alta qualità”.

L’appuntamento con Casaidea è dal 21 al 29 marzo 2015 alla Nuova Fiera di Roma, assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.