Domenica, 20 Settembre 2020

amazon prime video

ligabue mondovisioneDieci concerti in dieci palasport, questo era il progetto del Mondovisione tour che vedrà impegnato il grande Ligabue nei più importanti palazzetti d’Italia. Appena si è saputa la notizia i concerti sono diventati venti dimostrando come Liga è sempre tra i più amati cantautori del nostro paese.

Il Mondovisionetour toccherà Roma il 16, il 17 e il 18 aprile 2015!
"Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile - ha dichiarato Ligabue - per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport".

Nel 2014 Ligabue è stato impegnato negli stadi e ora lo sarà nei palazzetti. Il disco è uscito a novembre 2013 e ha avuto un successo straordinario.
I brani di Ligabue sono sempre i più trasmessi dalla radio e dai principali canali musicali. Se siete fortunati e avete trovato i biglietti, l’appuntamento con il Mondovisionetour è dal 16 al 18 aprile 2015 al Palalottomatica.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.