È già sold out per il concerto di Ed Sheeran al Palalottomatica di Roma in programma il prossimo 26 gennaio 2015.
Quest’anno è stato sicuramente l’anno di Ed Sheeran il giovane cantautore che è partito nel Regno Unito, ma che passo dopo passo si è fatto conoscere in tutto il mondo.
Con l’album di debutto “+” nel 2011 ha venduto ben due milioni di copie! Il singolo di debutto “Lego House” ha conquistato tantissimi fan.
Numeri da capogiro che gli hanno fatto vincere premi prestigiosi come due Brit Awards per “Migliore Artista Maschile” e “Migliore Artista Emergente”, e un prestigioso Ivor Novello Award per “The A Team”.
Nel 2013 Ed Sheeran si è fatto conoscere negli Stati Uniti, accompagnando Taylor Swift nel suo tour, registrando con lui il brano “Everything Has Changed” ed ottenendo il tutto esaurito per tre serate di seguito al Madison Square Garden.
Il 2014 non è stato da meno e con il nuovo album “X” ha letteralmente conquistato tutti. Ora Ed Sheeran è in tour in tutta Europa e farà tappa anche a Roma il 26 gennaio 2014! Da non perdere!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.