Martedì, 25 Settembre 2018

libri tempodileggere d0Dal 4 all’8 dicembre 2014 torna al Palazzo dei Congressi dell’Eur l’appuntamento per gli amanti delle lettura: Più libri più liberi!

400 editori, 9 sale, 300 eventi in 5 giorni dove a fare da padrone saranno i libri, una vera e propria Babilonia per tutti gli amanti della lettura!
Cinque giorni con appuntamenti dal grande interesse sociale e letterario: incontri con gli autori, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, reading, mini concerti, tavole rotonde, improvvisazioni teatrali, il tutto proposto dall'editoria indipendente italiana.

Più libri più liberi è oggi giunto alla sua XIII edizione e ogni anno si arricchisce con un cartellone ricco di conferme e novità che stuzzicano la curiosità del lettore.

L’editoria a 360 gradi è protagonista, dai fumetti ai romanzi ai best seller e sono attesi numerosi personaggi: romanzieri e poeti, giornalisti e fumettisti, attori e musicisti, ma anche politici, magistrati, sindacalisti, imprenditori, a testimonianza non solo della vivacità culturale del momento storico in Italia.

L’appuntamento con “Più libri più liberi” è dal 4 dicembre all’8 dicembre 2014 al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.