Prosegue fino al 24 ottobre a Roma la quarta edizione di ArteScienza 2011, Darsi Identità: divenire artistico – avvenire sociale. Questa Manifestazione Internazionale di Arte, Scienza e Cultura Contemporanea è organizzata dal CRM, Centro Ricerche Musicali.
Obiettivo principale di questo evento è quello di indagare e presentare al pubblico nuove forme di arte e di comunicazione.
Partendo dalle tendenze del momento ovvero le nuove forme espressive e di comunicazione e/o aggregazioni sociali o virtuali tra individui, la fusione dei generi artistici e il crescente interesse per la condivisione di spazi comuni, ArteScienza 2011 punta all’interazione, al coinvolgimento e alla stimolazione (emozionale e creativa) dello spettatore.
L’ambizioso progetto accoglie iniziative ed eventi di vario tipo: mostre, opere e installazioni sonore, performance, concerti, esperienze polisensoriali interattive, cinema, dibattiti, e molto altro.
Segnaliamo tra gli appuntamenti culturali colloqui e incontri con filosofi, artisti e architetti (in collaborazione con università e istituzioni culturali).
Il vasto e articolato programma di eventi, che si estende in un lungo arco di tempo (da giugno fino a ottobre, coprendo così interamente l’estate romana), avrà luogo in diverse sedi, sempre con ingresso gratuito.
Per consultare il programma, per approfondimenti e ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale www.artescienza.info.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.