Sabato, 07 Dicembre 2019

amazon prime video

Una visita guidata imperdibile alla scoperta della Galleria Nazionale di Arte Moderna! All’interno dell’imponente edificio realizzato da Cesare Bazzani, sarà possibile ammirare una collezione che va dai capolavori italiani e stranieri del 1800 fino ai nostri giorni.

Artisti come Canova, Klimt, Van Gogh, Fontana, Burri, Pistoletto e molti altri raccontano storie ma nello stesso tempo coinvolgono lo spettatore come solo l’arte a noi più vicina può fare. Un viaggio che ci porterà a conoscere le tendenze non solo artistiche ma anche sociali e culturali del XIX e XX secolo.

Quando
Venerdì 01 Novembre 2019 ore 10:00

Dove
Viale delle Belle Arti 131, all’ingresso della Galleria

Costi
Quota di partecipazione di € 8 a persona. Biglietto di ingresso gratuito per tutti. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
sito web: lasinodoro.it/evento/musei-gratis-la-galleria-nazionale-gnam/

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.