Venerdì, 13 Dicembre 2019

amazon prime video

Il prossimo 23 ottobre l’ ottava edizione della Rassegna Musicale Vitala Festival ospiterà sul palco del Teatro San Genesio di Roma un nuovo concerto di  Eddie Zengeni, Claudia Nigro, Emanuela Di Pietro e la loro Band.

Un concerto evento pensato e realizzato appositamente per il Vitala che vedrà questi  eccezionali artisti, per la prima volta in questa formazione, proporre un concerto unico, un viaggio musicale attraverso la musica R&B americana, in una graduale scoperta evocativa, brano dopo brano, spaziando da un’intima sezione acustica ad un crescendo sonoro full-set band con incursioni nel soul e nel funk.

Una lista di classici intramontabili, interpretati con unicità e maestria dal front man, cantante e armonicista Eddie Zengeni  affiancato dalle potenti voci di Emanuela di Pietro  e Claudia Nigro, accompagnati da affermati musicisti della scena locale ed internazionale del calibro di Emiliano  Caivano (chitarra), Antonio Sarà (tastiere), Mirko Teodori (batteria), Lorenzo Trincia (basso), Giorgio Limongelli (chitarra), Maurizio Cherubini (sax).

 

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, all’ottava edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. 

Back to Black

dal R&B al SOUL&FUNK

 

Eddie Zengeni , voce e armonica

Emanuela di Pietro, Claudia Nigro, voce

Emiliano  Caivano, chitarra

Antonio Sarà, tastiere

Mirko Teodori, batteria

Lorenzo Trincia, basso

Giorgio Limongelli, chitarra

Maurizio Cherubini, sax

 

Teatro San Genesio |Via Podgora, 1 - Roma (Piazza Mazzini)

Mercoledì 23 ottobre  2019 |ALLE 21.00

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Fonte Sara Battelli

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.