perrotta_fb_art
perrotta_fb_art

Roma – Catania: rocambolesco 4 a 3

perrotta_fb_artFinisce 4 a 3 il match dell'Olimpico fra la Roma e il Catania. La partita ha regalato molti colpi di scena grazie a due squadre decisamente allungate e con gravi distrazioni in difesa.

Alla prima rete di Perrotta, al 13° del primo tempo, risponde due minuti dopo il Catania con Tedesco. Ancora due minuti e la Roma si riporta in vantaggio con Vucinic, non apparso al meglio della condizione e sostituito nella ripresa con Menez. Al 31° la doppietta di Perrotta fa pensare ad un secondo tempo di tutta tranquillità per i colori giallorossi. La Roma, infatti, va al riposo in vantaggio per 3 a 1.

Ma nelle fasi iniziali della ripresa, una punizione assassina di Mascara accorcia le distanze fra le due squadre. Al 72° Morimoto, ormai diventato una sorta di bestia nera per l'undici di Spalletti, segna il gol del pareggio in contropiede.

Il Catania sembra ormai convinto di poter addirittura fare il colpaccio. Ma è al 92° che Panucci regala alla Roma il gol della vittoria su colpo di testa.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento