perrotta_fb_art
perrotta_fb_art

Roma – Catania: rocambolesco 4 a 3

perrotta_fb_artFinisce 4 a 3 il match dell'Olimpico fra la Roma e il Catania. La partita ha regalato molti colpi di scena grazie a due squadre decisamente allungate e con gravi distrazioni in difesa.

Alla prima rete di Perrotta, al 13° del primo tempo, risponde due minuti dopo il Catania con Tedesco. Ancora due minuti e la Roma si riporta in vantaggio con Vucinic, non apparso al meglio della condizione e sostituito nella ripresa con Menez. Al 31° la doppietta di Perrotta fa pensare ad un secondo tempo di tutta tranquillità per i colori giallorossi. La Roma, infatti, va al riposo in vantaggio per 3 a 1.

Ma nelle fasi iniziali della ripresa, una punizione assassina di Mascara accorcia le distanze fra le due squadre. Al 72° Morimoto, ormai diventato una sorta di bestia nera per l'undici di Spalletti, segna il gol del pareggio in contropiede.

Il Catania sembra ormai convinto di poter addirittura fare il colpaccio. Ma è al 92° che Panucci regala alla Roma il gol della vittoria su colpo di testa.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.