spalletti
spalletti

La Roma aspetta il Catania

spallettiSabato 16 maggio la Roma di Spalletti affronterà il Catania nel anticipo pomeridiano della serie A. L'incontro non presenta insidie per il Catania, comunque al sicuro dalla retrocessione, mentre la Roma è chiamata comunque ad una prova di orgoglio, in casa, davanti ai propri tifosi. Una vittoria costituirebbe comunque un ulteriore passo in avanti per la qualificazione alla Coppa Europea. Il Palermo a due punti e l'Udinese a 3 sono pronte a sfruttare un qualsiasi passo falso dei giallorossi.

Ci si augura che gli uomini di Spalletti non siano innervositi dalle tante, troppe vicende che ormai orbitano intorno alla società di Rosella Sensi. Le voci di mercato, di cessioni, di cambio di allenatore non possono certo dare conforto ad una squadra ormai usurata nel fisico e nella mente da una stagione da dimenticare.

About Redazione

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.