Roma – Chievo, la matematica ancora non condanna i giallorossi

La Roma incontrerà il Chievo nel prossimo incontro di Campionato. Il match arriverà al termine di una settimana in cui i giocatori sono stati "messi" in ritiro dal Presidente Rossella Sensi, stufa dello scarso rendimento della propria squadra.

Fortunatamente la morsa è stata un po' allentata e la società ha concesso ai giocatori di poter trascorrere un paio di ore dopo cena con le proprie famiglie.

Ancora indisponibili per Spalletti che deve fare in conti con l'infermeria. Da verificare le condizioni del Capitano, uscito un po' acciaccato dal match con la Fiorentina.

Anche se la situazione è disperata, tutti sperano nel grande cuore giallorosso che nei momenti di difficoltà spesso si esalta. Ed allora avanti tutta contro il Chievo e finché la matematica lo permette sognamo tutti un posto in Champion's League.

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.