giallorosso
giallorosso

A.S. Roma: rincorsa al quarto posto

giallorosso"Ce le dobbiamo giocare come sette finali". Queste le parole del tecnico della Roma Luciano Spalletti rivolte alla propria squadra in vista dei prossimi sette incontri di campionato utili a recuperare il gap di 8 punti che la separa dal quarto posto in classifica e dalla partecipazione alla Champion's League.

Sette appuntamenti decisivi a partire da quello di sabato prossimo contro il Lecce. Si faranno sentire gli strascichi del derby, non solo dal punto di vista psicologico. Le squalifiche rimediate nel finale da Panucci e Mexes (per il francese 3 giornate di stop) mantengono alta l'emergenza in difesa considerando l'ancora indisponibilità di Juan. Pesante anche l'assenza di Spalletti, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Dopo due giorni di stop concessi dal mister è ripartita a Trigoria la preparazione fisica e tattica in vista del prossimo match contro i giallorossi pugliesi. Fra gli obiettivi dello staff medico c'è il recupero di Vucinic, attanagliato dalla lombalgia e da un problema al gluteo e per questo tenuto quotidianamente sotto stretta osservazione.

About AC

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.