Ennesima vittoria per la Lottomatica Elecom Sport che si aggiudica il derby capitolino con ben 16 punti di vantaggio.
Grazie alla continua concentrazione e ad un buon lavoro di gruppo (rispettivamente 26 e 25 i punti dei due pivot Cherubini e Ness) la squadra ha superato facilmente la rivale romana forte del fattore campo.
La partita di sabato scorso conclude le gare di ritorno e designa difinitivamente le quattro squadre che si sfideranno nei play-off:
S. Lucia Roma, Dream Team Taranto, Lottomantica Elecom Roma e Sassari.
Il campionato riposerà per le festività della Pasqua e il prossimo imminente impegno per la Lottomatica Elecom sarà quello del 17-18-19 aprile a Senigallia (AN) per la Final Four di Coppa Italia.
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
