roma_scudetto_p

Serie A: ROMA LECCE 2-0

Con Burdisso e Vucinic la Roma ritrova il sorriso, ma il 2-0 al Lecce viene quasi oscurato dall’espulsione del capitano giallorosso, che costa anche la rinuncia al derby. La gara è stata piacevole, grazie anche alla buona prova dei pugliesi. Sarebbe l’occasione per scrivere di una Roma prossima all’uscita dal tunnel dei brutti risultati di questo scorcio di stagione, visto che il 2-0 al lecce regala ossigeno, tre punti pesanti e la possibilità di entrare in una settimana decisiva con la testa leggermente più libera rispetto all’ultimo periodo. Inevitabilmente, invece, l’attenzione viene rubata dall’espulsione subita da Francesco Totti (anche un pò dubbia, ma poi suffragata da una reazione eccessiva e sguaiata) proprio mentre Vucinic chiudeva il match: il numero 10 salterà il derby di domenica prossima e forse anche qualcos’altro.


About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.