lazio_scudetto_p

Serie A: LAZIO CAGLIARI 2-1

Olimpia non vola ma la Lazio sì. Non si ferma la marcia della squadra di Reja, che batte 2-1 il Cagliari con i gol di Floccari al 21° del primo tempo e di Mauri all’8° del secondo tempo e con Matri che al 14° del secondo tempo accorcia le distanze. Così la squadra dei biancocelesti consolida il primato solitario salendo a quota 19 punti: mai così bene in campionato dopo le prime otto giornate. Prima della partita niente volo per la mascotte biancoceleste, che resta appollaiata sulla copertura dello stadio. Comunque c’è da dire che è stata una bella partita, con vari rovesciamenti di fronte, con varie occasioni per entrambe le squadre e con un risultato che tiene con il fiato sospeso i tifosi laziali fino al fischio conclusivo dell’arbitro.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.