roma_scudetto_p

Serie A: PARMA ROMA 0-0

Che dire di una partita finita 0-0 tra due squadre in crisi, nervose e paurose? L’unica è parlare dei dettagli e di ciò che ha più colpito. Nel giorno del primo pareggio in trasferta della stagione per la Roma, dopo cinque sconfitte consecutive, per di più senza subire reti, ecco che le sostituzioni di Totti e Vucinic rischiano di mettere da parte la parziale ripartenza della Roma dopo una settimana faticosa e difficile. Perchè quando il capitano viene sostituito ha dimostrato di non accogliere molto bene il cambio, perchè Vucinic, che stava giocando benino, ha fatto vedere un certo disappunto, perchè in una partita come questa contro il Parma far uscire due giocatori che possono saltare l’uomo non sembra una grande idea. Ma, visto che c’è il silenzio stampa, la squadra si è tricerata dietro un “E’ stata una scelta tecnica” e i dubbi di uno spogliatoio non proprio tranquillo rimangono.


About Redazione

Check Also

La Festa del Cinema di Roma al Policlinico Gemelli

Cinema #MediCinema #Salute #EZrome La Festa del Cinema di Roma 2024 porta due anteprime al Policlinico Gemelli, grazie a MediCinema Italia. I pazienti assisteranno a "Berlinguer. La grande ambizione" e "Paradiso in vendita". L'iniziativa sottolinea il valore terapeutico del cinema, riducendo ansia e stress e migliorando il benessere dei degenti. #EZrome

“Four Minutes Twelve Seconds” al Teatro Belli, un thriller contemporaneo sulla scena romana

Teatro #FourMinutesTwelveSeconds #JamesFritz #EZrome "Four Minutes Twelve Seconds" di James Fritz debutta al Teatro Belli di Roma dal 25 al 27 ottobre, esplorando le insidie dell'era digitale. La pièce, un thriller contemporaneo, affronta temi di attualità attraverso la storia di Jack e il video compromettente che sconvolge la sua famiglia. Biglietti disponibili a partire da 13 €.