roma_scudetto_p

Serie A: PARMA ROMA 0-0

Che dire di una partita finita 0-0 tra due squadre in crisi, nervose e paurose? L’unica è parlare dei dettagli e di ciò che ha più colpito. Nel giorno del primo pareggio in trasferta della stagione per la Roma, dopo cinque sconfitte consecutive, per di più senza subire reti, ecco che le sostituzioni di Totti e Vucinic rischiano di mettere da parte la parziale ripartenza della Roma dopo una settimana faticosa e difficile. Perchè quando il capitano viene sostituito ha dimostrato di non accogliere molto bene il cambio, perchè Vucinic, che stava giocando benino, ha fatto vedere un certo disappunto, perchè in una partita come questa contro il Parma far uscire due giocatori che possono saltare l’uomo non sembra una grande idea. Ma, visto che c’è il silenzio stampa, la squadra si è tricerata dietro un “E’ stata una scelta tecnica” e i dubbi di uno spogliatoio non proprio tranquillo rimangono.


About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.