Come ho già detto, e come ha anche confermato ieri il tecnico Reja, questa Lazio per continuare a fare bene deve tenere un profilo basso e lavorare. In pratica l’Aquila deve volare radente e con obiettivi a vista. La squadra è assettata bene in difesa e rischia pochissimo ed ha varie soluzioni in attacco da proporre di volta in volta a seconda delle squadre che va a incontrare. Ieri la partita è stata risolta da un unico episodio con un inserimento di Mauri ben servito da Hernanes, ma durante tutta la partita la Lazio ha dato l’impressione di controllare bene e di poter risolvere in diverse occasioni, nonostante un buon Brescia che ha comunque provato a fare la sua partita, anche se senza impensierire troppo la difesa della Lazio. Si potrà comunque vedere nelle prossime cinque giornate di che pasta è veramente fatta questa Lazio e cioè se ha speranze di combattere fino alla fine per la Champions League o se si dovrà accontentare di un campionato tranquillo.
Check Also
“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca
#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.
Romaeuropa Festival torna alla Pelanda del Mattatoio con un programma ricco e variegato
#RomaeuropaFestival #Mattatoio #ArteContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival torna a La Pelanda del Mattatoio dal 21 settembre al 17 novembre, con un programma ricco di spettacoli e attività per tutte le età. Grazie alla collaborazione con l'Azienda Speciale Palaexpo, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e coinvolge un pubblico eterogeneo.