mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – OLANDA/SLOVACCHIA 2-1

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa Slovacchia che ha eliminato l’Italia nella fase a gironi, può poco o nulla contro una squadra organizzata e concreta come l’Olanda. Ad aprire le danze Arancioni ci pensa un fuoriclasse come Robben che al 18° del primo tempo realizza a modo suo da fuori area. La Slovacchia subisce il colpo e non riesce a reagire in modo adeguato. Meglio nella ripresa quando Stekelenburg deve salvare su Vittek. Ma anche Mucha ha il suo bel da fare e al 39° capitola per la seconda volta grazie a Sneijder. Inutile il gol finale su rigore di Vittek al 49°. L’Olanda incontrerà la vincente tra Brasile e Cile.

About Valerio Amendolagine

Check Also

“Incontri di Natura” e zucche al Bioparco di Roma

Bioparco #IncontriDiNatura #Halloween #EZrome Il Bioparco di Roma ospita l'evento "Incontri di Natura" domenica 27 ottobre, offrendo attività educative e interattive per avvicinare i visitatori alla natura. In occasione di Halloween, zucche intagliate arricchiscono l'ambiente degli animali. Le attività sono incluse nel biglietto d'ingresso, dalle 11:00 alle 17:00.

La Festa di Halloween a Cinecittà World tra spettacoli e attrazioni

Halloween #CinecittàWorld #EventiRoma #EZrome Cinecittà World ospita la festa di Halloween più grande d'Italia, con tre serate di eventi dal 31 ottobre al 2 novembre. Con 40 attrazioni e spettacoli unici, il parco offre un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, tra concerti, DJ set e attività a tema.

Lascia un commento