mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – BRASILE/COSTA D’AVORIO 3-1

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPratica archiviata per il Brasile che si qualifica agli ottavi, matematicamente primo, con un turno di anticipo. La partita vista dal risultato sembra essere stata molto facile per il Brasile ed invece, sia nei primi venti minuti che per gran parte del secondo tempo la Costa D’Avorio ha fatto la sua partita ed ha cercato di rimontare. La sequenza dei gol è stata al 25° del primo tempo e al 6° del secondo tempo con Luis Fabiano, al 17° del secondo tempo con Elano e al 34° del secondo tempo con Drogba per la Costa D’Avorio. Altra nota oltre i gol è l’espulsione di Kaka per doppia ammonizione al 43° del secondo tempo. La partita dopo il terzo gol del Brasile è diventata nervosa perchè la Costa D’Avorio non ci stava a perdere e ci sono state anche diverse altre ammonizioni.

About Valerio Amendolagine

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento