mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – NUOVA ZELANDA/SLOVACCHIA 1-1

mascotte-mondiali-2010-sud-africaIl match tra Nuova Zelanda e Slovacchia al Royal Bafokeng Stadium di Rustenburg è stato più emozionante di quanto prevedibile sulla carta. Dopo un primo tempo con due squadre contratte ed eccessivamente tecniche, la partita si scioglie nei 45 minuti della seconda frazione. Durante il secondo tempo è la Slovacchia a fare la partita e già al quinto minuto Vittek sigla il gol del vantaggio. La Slovacchia continua a condurre il gioco e a mettere in difficoltà la Nuova Zelanda. E’ perciò del tutto inaspettata la svolta allo scadere del recupero. Quando sembra ormai certa la sconfitta neozelandese, un sorprendente colpo di testa di Reid riequilibra il risultato. Il match termina 1-1 tra la delusione degli slovacchi, che inveiscono contro un destino beffardo, e la gioia incontenibile delle balck stars.-

About Valerio Amendolagine

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento