mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – FRANCIA – URUGUAY – 0 -0

mascotte-mondiali-2010-sud-africaSeconda partita, stesso girone, tutt’altra storia. Si incontrano Francia e Uruguay e sulla carta chiunque sarebbe autorizzato a pensare ad una bella partita, ma la realtà è tutt’altra cosa. Messico e South Africa non hanno le stesse capacità tecniche, ma ci hanno messo il cuore e la voglia ed alla fine gli spettatori si sono divertiti, che poi alla fine è quello che si chiede da una partita di calcio. Mentre Uruguay e soprattutto Francia che, se ben ricordiamo, è arrivata alla fase finale di questo Mondiale usurpando il posto all’Eire, non hanno onorato neanche il nome che hanno. Partita scialbissima con pochissime occasioni e ancor meno tiri in porta e neanche l’espulsione di Lodeiro dell’Uruguay al 36° del secondo tempo è riuscita a dare qualche spunto in più ad una Francia spenta. Alla fine uno 0-0 che è bene dimenticare quanto prima, ma che mette le due squadre, ingiustamente, sullo stesso piano di Messico e South Africa per quanto riguardo la classifica.-

About Valerio Amendolagine

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento