Il Capo dello Stato Mattarella al Golden Gala

Giovedì 6 giugno il Presidente della Repubblica assisterà dal vivo al meeting dello stadio Olimpico

La Federazione Italiana di Atletica Leggera è lieta di annunciare che, in occasione della 39esima edizione del Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 6 giugno, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in tribuna allo stadio Olimpico di Roma. Il Capo dello Stato assisterà alle sfide di corsa, di salti e di lanci tra i più grandi campioni dell’atletica mondiale, accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Presidente della FIDAL Alfio Giomi.

 (foto: Quirinale.it)

 

Fonte: Federazione Italiana Di Atletica Leggera

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento