Brignano

Enrico Brignano all’Auditorium Conciliazione

BrignanoDal 21 dicembre al 20 gennaio all’Auditorium della Conciliazione ci sarà lo spettacolo di Enrico Brignano “Enricomincio da me Unplugged”!

Quando arrivi al mezzo secolo e varchi la soia dei 50 anni, si continua a porsi delle domande, o almeno questo è quello che fa Enrico Brignano!
La domanda della vita è questa: tutto quello che si è ottenuto è il frutto consapevole delle scelte fatte, il disegno del destino o una gran botta di c… casualità?

Enrico Brignano, scherzando e ridendo è arrivato a 30 anni di carriera e per l’occasione ha deciso di intraprendere un viaggio nel tempo, con un’analisi attenta del passato, ritrovando vecchie conoscenze, ombre e realtà, tirando fuori dal suo cappello magico brani storici del suo repertorio.
Con lui sul palco ci saranno danzatori, acrobati, musiche oniriche scene quasi magiche per uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta.
L’appuntamento con Enrico Brignano è dal 21 dicembre al 20 gennaio 2018 all’Auditorium Conciliazione, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento