ilpadre teatro ambrajovinelli

Il Padre al Teatro Ambra Jovinelli

ilpadre teatro ambrajovinelliDal 2 novembre 2017 al 19 novembre 2017 al Ambra Jovinelli ci sarà lo spettacolo il Padre con Alessandro Haber e Lucrezia Late Della Rovere.

Sul palco dell'Ambra Jovinelli ci sarà uno spettacolo intenso e toccante che parla di una storia profonda che parla di una malattia che colpisce molte famiglie: il morbo di Alzheimer.

Andrea è un uomo molto attivo che però mostra i primi segni di una malattia che fa pensare al morbo di Alzheimer.
Ad andare in suo aiuto c'è Anna che vuole solo il benessere e la sicurezza del padre, all'avanzare della malattia decide di farlo vivere con lei e il marito, una decisione che si rivela subito difficile. La degenerazione della malattia mette a dura prova la famiglia e la penna sapiente di Zeller, autore dello spettacolo riesce ad affrontare con leggerezza e pungente ironia, una tematica delicata.
Se volete sapere come va a finire non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli, l'appuntamento è dal 2 novembre al 19 novembre 2017! 

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento